Varazze: Ciao Settembre, due cene in amicizia a Castagnabuona

PonentevazzinoNews

Varazze, 5.09.2009.                                   Home page

due-cene-a-castagnabuona_50909Ciao Settembre, due cene in amicizia a Castagnabuona

Ciao Settembre, due cene in amicizia organizzate per domenica 6 e 13 settembre dalla Confraternita di san Rocco e N.S. della Croce, presso l’omonimo Santuario, in occasione dei solenni festeggiamenti per ricordare la Natività di Maria, che inizieranno questa sera con la processione penitenziale.

Gli organizzatori invitano turisti e varazzini a partecipare alle funzioni religiose e alle serate di festa sul monte Croce di Castagnabuona, stupendo luogo sulle alture alle spalle del porto turistico di San Nazario, con vista panoramica sul golfo sottostante ed oltre ancora, fin dove lo sguardo giunge.

Apertura stands alle ore 19 – menu: polenta al sugo, carne alla piastra con patatine, focaccette, dolce, bibite, buon vino, cortesia e tanta incontenibile allegria.

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Set 2009 alle 07:51 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da “Savonanews” 5.09.2009- Varazze: oggi inizia festa alla Croce di Castagnabuona

Nuova celebrazione religiosa a Varazze, città che si distingue per il gran numero di fedeli che animano i vari eventi. Da oggi a domenica 13 settembre ecco la Festa al Santuario della Croce di Castagnabuona, frazione dell’entroterra del ponente varazzino.

Oggi si parte dalla chiesa di San Rocco per raggiungere il santuario la processione penitenziale “Aux flambeaux”, dando il via ai festeggiamenti in onore della Madonna della Croce, [Continua … ]

05 Set 2009 alle 15:32

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.