Varazze: Il Giornalino cerca nuovi sponsor

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 18.09.2009

PonentevarazzinoNews

Il Giornalino cerca nuovi sponsor

il-giornalino_009Pubblichiamo il comunicato stampa emesso dalla Redazione de “Il Giornalino delle Frazioni e di Varazze”, cerca sponsor. Se potete sostenete le loro iniziative.

“Sponsorizzarti su Il Giornalino ti costa solo 0,008 euro a copia!!!

Ti piace Il Giornalino? e vuoi sostenere la sua attività? se hai una partita iva puoi farlo facendoti pubblicità sulle pagine del giornale. Se ti interessa contattaci al 347.2530828 o scrivici a info@ilgiornalinodivarazze.it. – Vi aspettiamo numerosi!

Da dicembre abbiamo in serbo moltissime novità però abbiamo bisogno del vostro contributo! Aiutateci! Non ve ne pentirete! Ricordate che circa 1 varazzino su 3 legge Il Giornalino! FATEVI AVANTI!!!

In questi anni siamo cresciuti e il servizio reso alla città si è costantemente aggiornato e migliorato! Dobbiamo dire grazie a tutti voi che ci aiutate e spronate a fare sempre di più! I quasi 1200 numeri editi e i numerosi sponsor già presenti testimoniano che tanti di voi credono in noi e apprezzano quello che facciamo.

Sponsorizzare Il Giornalino costa pochissimo, abbiamo delle tariffe bassissime, pensate che fare la pubblicità sul giornalino vi costa solo 0,008 euro a copia edita (ovvero 0,8 centesimi di euro). Facendo la pubblicità spendi pochissimo e ci aiuti tantissimo!

Non esitare a contattarci: 347.2530828! Ricordiamo che la pubblicità sarà fatturata e quindi completamente deducibile dalle tasse e quindi in realtà costerà ancora meno di 0,8 centesimi a copia e che incluso nella sponsorizzazione c’è anche un abbonamento annuale alla nostra rivista mensile.

Contattaci entro sabato 19 settembre e avrai in regalo la sponsorizzazione nel numero di ottobre!!!!”

Fonte: Il Giornalino

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Set 2009 alle 08:00 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.