Fabrizio Barbano presidente della Piccola industria savonese

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 27.09.2009.

PonentevarazzinoNews

fabrizio-barbano_foto-savonanews_260909Fabrizio Barbano presidente
della Piccola industria savonese

Il titolare di Alfa costruzioni,  Dott. Fabrizio Barbano, eletto presidente della Piccola industria Savonese. La sua impresa è impegnata in una importante serie di riqualificazioni di edilizia nel territorio provinciale: il recupero dell’ex ospedale San Paolo, le aree ex Metalmetron, la rilocalizzazione della Gavarry da Albisola a Quiliano e presto dovrebbe aggiungersi anche il recupero urbano del ponente varazzino.  

“Le piccole imprese sono ancora in mezzo al guado della crisi globale – ha dichiarato il neo presidente – le difficoltà non sono ancora superate e tuttavia, quantomeno in provincia di Savona, dove particolarmente forti sono i legami e le sinergie con le medie e grandi aziende, esistono maggiori opportunità di poter recuperare il terreno e gli affari perduti. È evidente che il problema è quello di rafforzare complessivamente l’imprenditoria savonese.”
 
Fabrizio Barbano subentra a Matteo Noberasco, eletto alla vicepresidenza dell’Unione Industriali; sarà affiancato da due vicepresidenti, Franco Carlotto (gruppo Pensiero) ed Ermanno Sacchi (Viglietti Aero). Nel nuovo comitato esecutivo sono stati eletti Stefano Perugini della società«Braia» di Millesimo e Carlo Sambin, «Sunrise» di Cairo .

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Set 2009 alle 00:47 ed è archiviato nelle categorie - Recupero del Retroporto, A)-TEMI IN DISCUSSIONE, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.