La biblioteca di Varazze aperta anche al sabato pomeriggio

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 10 .10.2009

PonentevarazzinoNews

La biblioteca di Varazze aperta
anche al sabato pomeriggio

piccoloviaggio_in_bibliotecaCon l’introduzione dell’orario invernale la Biblioteca Civica di Varazze amplia l’offerta verso tutti i cittadini iniziando dall’orario di apertura.

Finalmente a partire da questa settimana sarà possibile usufruire anche dell’apertura pomeridiana del Sabato.

“E’ un’altra azione concreta che abbiamo inserito da subito nelle cose da fare e mi sono attivata affinché si potesse realizzare quanto prima” dichiara Maria Angela Calcagno consigliere delegato per scuola, biblioteca e cultura, “sono anni che i cittadini, ed in particolare coloro che utilizzano la biblioteca per studio e ricerche, chiedevano l’apertura pomeridiana del sabato, ma non erano ascoltati. Inoltre colgo l’occasione per ricordare che tutti i Mercoledì mattina, la Biblioteca Civica è a disposizione delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale”.

L’orario completo della biblioteca Civica di Varazze è pertanto il seguente:

  • Martedì, Giovedì, Venerdì e Sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 18;
  • Mercoledì dalle 9 alle 12 per le scuole e al pomeriggio dalle 14.30 alle 18 per il pubblico;
  • Domenica e Lunedì chiusa.

Galleria fotografica: clicca << … Q U I … >> per accedere

Fonte: Savonanews

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Ott 2009 alle 13:35 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Il Vostro Giornale/ – Varazze, biblioteca: ampliato l’orario di apertura

da “Il Vostro Giornale” Varazze. L’amministrazione civica di Varazze annuncia un ampliamento nei servizi offerti dalla Biblioteca Civica, a partire dall’orario che sarà ampliato con l’apertura pomeridiana al sabato. Dalla prossima settimana la struttura potrà essere frequentata martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 18, mentre la mattinata del mercoledì sarà dedicata interamente alle scuole. Giorni di chiusura la domenica e il lunedì.

10 Ott 2009 alle 17:44

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.