“Baci di Varazze”: una dolce marea ha invaso Lugano
Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com – Home page
Varazze, 30.10.2009.
PonentevarazzinoNews
“Baci di Varazze”:
una dolce marea ha invaso Lugano
L’iniziativa è di quelle che meritano universale apprezzamento e un solo rammarico: doveva essere attuata da tempo, molto tempo addietro, com’era logico aspettarsi dai responsabili pubblici e privati di una città a prevalente vocazione turistica.
Indovinato lo spirito animatore proiettato al futuro, ma saldamente calibrato sul presente, quello del Comune di partecipare insieme alle Associazioni economiche cittadine, al “Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze”, in svolgimento a Lugano sino a domenica 1 Novembre. Un’importante appuntamento per gli operatori del settore turistico elvetico, tradizionale nostro bacino di clienti.
Pure indovinata la scelta di abbinare ai tremila pieghevoli, appositamente predisposti, altrettanti ‘Baci di Varazze’, per l’occasione quelli della rinomata Pasticceria Canepa (dal 1919 Cioccolata, Baci di Varazze, Amaretti di S. Caterina), è sicuramente un modo interessante, dolcissimo ed accattivante di promuovere le tante altre amenità che la città può mettere a disposizione di turisti e visitatori.
Precedente post sull’argomento:
La città di Varazze al Salone del Turismo di Lugano
Il direttivo
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]
Un commento
Scrivi una risposta
Devi essere loggato per inserire un commento.