Presentata la lista della “Federazione della Sinistra” per le Elezioni regionali

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 22.01.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Federazione della SinistraPresentata la lista della “Federazione della Sinistra” per le Elezioni regionali

La Federazione della Sinistra ha presentato alla libreria Ubik di Savona (g.c.) i suoi sei candidati savonesi nella lista ligure che correrà a sostegno di Claudio Burlando alle elezioni dei prossimi 28 e 29 marzo.

Elenco candidati:

CASELLA Jan, GIANETTO Claudio, MAGRINI Ilaria, POGGIO Alberto, POZZATO Carlotta, ZUNINO Franco.

Una presentazione a cui hanno partecipato giornalisti e televisioni regionali (RAI compresa), e che è stata introdotta dal segretario provinciale del PRC Marco Ravera che ha presentato i candidati e ha brevemente sottolineato i punti che contraddistinguono la lista della Federazione della Sinistra (FdS in acronimo) che punta a raggiungere un risultato non marginale, dichiarando apertamente che si inverte una tradizione nefasta, quella delle scissioni a sinistra, mentre oggi ci si unisce in nome di una necessaria riformulazione dei contenuti, delle prospettive di breve e medio periodo, con uno sguardo rivolto ad un futuro che, per il Paese, vede una urgenza democratica che rischia di trascinarsi in emergenza sociale sempre più vasta.

Per approfondire:

Esperienza e novità a sostegno di Burlando

Uno per tutti, tutti per uno

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Gen 2010 alle 23:03 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE, PARLIAMO DI:. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.