Varazze: Mercatino a San Nazario la terza domenica di ogni mese

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 3.02.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Mercatino di S. Nazario_09.10Mercatino a San Nazario la terza domenica di ogni mese

Il “Mercatino di San Nazario”, che si tiene la terza domenica di ogni mese, è diventato ormai un appuntamento fisso per la città di Varazze.

Giornata di grande animazione per le piazze XXIV Maggio, De Andrè, Vittorio Veneto e le vie Corsale, San Nazario e Coda, invase da decine e decine di bancarelle d’arte, artigianato, bigiotteria, abbigliamento ed enogastronomia, con la loro multicolore mercanzia.

Tutto merito del locale “Gruppo Operatori Economici” che si è attivato ed organizzato per rivitalizzare e rendere più vivibile il rione del ponente varazzino, offrendo anche la possibilità agli abitanti del rione di vedere, tutti i mesi, lo storico carruggio e piazze animarsi e vestirsi a festa, con negozi e botteghe artigianali aperte, a coinvolgere tutta la cittadinanza, oltre ai turisti e visitatori.

Appuntamento per tutti a San Nazario dalle ore 8 alle 19 la terza domenica di ogni mese, mentre con la prossima stagione estiva riprenderà il consueto appuntamento del venerdì pomeriggio, fino a tarda notte.

Gli organizzatori invitano turisti e varazzini a venire a San Nazario per trascorrerete alcune ore di svago e divertimento,  garantiscono una simpatica ed allegra accoglienza per tutti, nessuno escluso.

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Feb 2010 alle 09:49 ed è archiviato nelle categorie NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

Da /Il Vostro Giornale/ – Varazze, “San Nazario in Festa”: una volta al mese bancarelle per la strada [Continua … ]

03 Feb 2010 alle 10:07
 2 

Da /Savonanews/ – Varazze: Mercatino S. Nazario la terza domenica di ogni mese [Continua … ]

03 Feb 2010 alle 19:24
 3 

Da /Savonanews/ – Varazze: Mercatino di San Nazario protagonista domenica [Continua … ]

18 Feb 2010 alle 16:10

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.