Varazze: Perché nessuno resti Solo nel Bisogno, Corso di informazione all’Unitre

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 9.02.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Perché nessuno resti Solo nel Bisogno, Corso di informazione all’Unitre

Programma corso_Perchè nessuno resti solo nel bisognoL’Associazione La Nostra Famiglia di Varazze – in collaborazione con il Gruppo Amici di don Luigi Monza e nell’ambito del programma di incontri dell’Università delle tre età (Unitre di Varazze) – terrà un corso sui bisogni fondamentali della persona e del suo contesto sociale. I relatori, con la propria competenza scientifica e alla luce del “dono” spirituale del fondatore dell’Associazione beato Luigi Monza, cercheranno di rispondere ad una domanda di grande spessore esistenziale: come operare perché nessuno resti solo nel bisogno?

I quattro incontri previsti inizieranno Sabato 13 febbraio, alle ore 15.30, per concludersi Sabato 27 febbraio stessa ora, come da programma indicato nel precedente post “Varazze: Proposte culturali Unitre: febbraio 2010

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Feb 2010 alle 21:41 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

Da /Savonanews/ – Varazze:all’Unitre iniziano i corsi sui bisogni alla persona [Continua … ]

13 Feb 2010 alle 17:06

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.