Genova: Belo Horizonte il 23 febbraio al Teatro della Tosse

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 17.02.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Belo Horizzonte_Genova_23.02.2010Belo Horizonte il 23 febbraio al Teatro della Tosse di Genova

Al Teatro della Tosse di Genova, martedì 23 febbraio, alle ore 21, Belo Horizonte, Sala Trionfo, propone un nuovo vero mix, con ospiti personaggi televisivi affermati. Stefano Chodaroli un “portento comico”, un animale da palcoscenico irresistibile, protagonista delle principali trasmissione comiche  e, da Colorado Cafè, Gianpiero Perone divertirà scegliendo tra i suoi alterego: Bill Gates, il più grande sedutore di tutti i tempi “Romeo Pastura”, il più sfortunato dei principi “il Principe Cacca”, il suo Diabolik “grasso come un facocero” e molti altri.

Si esibiranno anche  Daniele Ronchetti, in arte “Gabri Gabra”, il rapper di Colorado Cafè che non si fa mancare la trasmissione della Ventura, inviato, per il Genoa allo stadio Luigi Ferraris a sfoggiare le sue rime e la sua passione calcistica, da “Quelli che il calcio”; Marco Arena, che ha da poco recitato un suo testo teatrale ai Giardini Luzzati;  Alessandro Bergallo reduce dai successi di Box 2 sempre alla Tosse, Simonetta Guarino con il personaggio della casalinga Gaia collaudata a Zelig, ospite di recente a “Cuork, i viaggi del cuore” su La 7 e l’affermato  ed amato duo ”I soggetti Smarriti” composto da Andrea Possa, anche lui di recente a Colorado, e Marco Rinaldi. La piattaforma musicale è garantita da musicisti di talento quali  lo storico Bob Callero al basso e da membri dell’Orchestra Bailamme: Franco Minelli alla chitarra, “Laca” Montagliani alla fisarmonica, Luciano Ventriglia alla batteria, e l’avvenente Jessica Cochis al sax, mentre  Erika Celesti  perfezionerà, con la sua voce suadente, l’armonia di un vero “concerto comico”.

Inoltre, la cantante Maria Grazia Quaranta, nata artisticamente a Genova, ora impegnata in tourneé internazionali, una “gran voce” da molto attesa, ritornerà nella “città della Lanterna” a Belo Horizonte. Si aggiungono, dai laboratori di Campus, i Tre Terrones. Coreografie di tip tap delle “Off Beat” capitanate da Romina Uguzzoni, hip hop, insieme al musical della Arti’s School ed un numero eccezionale di circo contemporaneo e teatro di strada eseguito da Luca Chiarva e proposto da Circumnavigando festival, con cui prosegue un interessante sodalizio artistico, impregneranno lo show di fascino e  spettacolarizzazione.

Il prossimo appuntamento sarà il 6 marzo.
Costo biglietto: intero euro 12, ridotto euro 10
Biglietteria Teatro della Tosse:  tel. 010 2470793

Fonte: Ufficio stampa e relazioni esterne Belo Horizonte

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Feb 2010 alle 00:32 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.