Varazze: Weekend con il mercatino di ‘Gustitalia’ sul lungomare cittadino

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 10.03.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Weekend con il mercatino di ‘Gustitalia’ sul lungomare varazzino

Palazzo Comunale della città  di VarazzeSabato 13 e domenica 14 appuntamento sul lungomare varazzino, con le bancarelle e stand enogastronomici di aziende ed agricoltori specializzati nella produzione e commercializzazione di prodotti tipici delle varie regioni italiane. Evento organizzato dall’associazione “Gustitalia”, con il patrocinio del Comune, per valorizzare e dare meritata visibilità e giusto risalto alle tante e variegate specialità della nostra tradizione, capace di ottenere e realizzare squisitezze invidiate e copiate in tutto il mondo.

Gli organizzatori si attendono, come per le apprezzate passate edizioni, un successo di pubblico, che non vorrà perdere l’occasione di gustare e acquistare genuine prelibatezze, provenienti dalla Liguria e altre regioni italiane.

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Mar 2010 alle 16:03 ed è archiviato nelle categorie EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

Da /Il Vostro Giornale/ Varazze, gastronomia: fine settimana dedicato alle tipicità [Continua … ]

10 Mar 2010 alle 19:04

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.