Roma: E’ morto oggi il Prof. Antonio Negro

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 25.03.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Prof. Antonio NegroE’ morto oggi a Roma il Prof. Antonio Negro

Il Prof. Antonio Negro, fondatore della Scuola Italiana di Medicina Omeopatica Hahnemanniana S.I.M.O.H., con sede centrale a Roma, è morto questa mattina ad oltre 1 secolo dalla sua nascita. Le opere della sua lunga e luminosa attività hanno generato stima, riconoscenza ed affetto in tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Ne da notizia il Presidente dell’Unitre di Varazze, Prof.ssa Laura De Bellis, che ha avuto la fortuna di conoscere ed apprezzare le grandi qualità di uomo, studioso e grande scienziato al servizio della medicina e dell’umanità.

Per approfondire:

La Medicina Omeopatica Hahnemanniana

Il professor Antonio Negro compie 100 anni grazie all’omeopatia. Martedì 5 agosto 2008

da /Trucioli Savonesi/ A Roma, dove viveva, due figli medici, Eugenio e Paolo. E un “discepolo”: Bahà Ghrewati.

Alassio e Bardineto piangono il professor Negro. In paese visite gratuite ed un sogno svanito. Anni ’60: acquistò un bosco, realizzando una villa in pietra immersa nel verde. Non curava solo il corpo, ma anche lo spirito. Pazienti illustri da tutta Italia … [Continua su Trucioli Savonesi … ]

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Mar 2010 alle 16:50 ed è archiviato nelle categorie - Unitre, Attualità, NEWS DA VARAZZE, PARLIAMO DI:. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

mamma di Laura:
 1 

Un pensiero affettuoso al grande luminare, che nei confronti dimia figlia Laura (cerebrolesa dalla nascita) ha mostrato affetto profondo e sincero.
Il suo sguardo intenso e amorevole rimarrà dentro di noi per sempre, insieme alla sua profonda umanità che lo faceva entrare in intimo contatto con l’ammalato.
Ho fiducia che dal Cielo lui continui a seguirci.
Un bacino da Laura.

27 Mar 2010 alle 09:42

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.