Varazze: Il Centro sinistra in forte risalita pone approfondite riflessioni
Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
Varazze, 30.03.2010. Home page
PonentevarazzinoNews
Il Centro sinistra in forte risalita a Varazze pone approfondite riflessioni
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci dal Coordinatore del circolo PD di Varazze, Dr. Giulio Alluto, il quale, dopo il risultato delle votazioni per il rinnovo del Consiglio della Regione Liguria, si pone alcune riflessioni ed emette un chiaro giudizio e previsione sul futuro politico della città.
Centro sinistra in forte risalita a Varazze: meno di 800 voti di differenza tra centro – destra e centro sinistra a Varazze. Il pd è il primo partito in città (anche se supera il pdl di pochi voti).
Attenzione potrebbe essere un segnale per noi e per gli avversari:
– il centro sinistra unito a Varazze in alleanza con le forze riformiste presenti in città potrebbe farci tornare a vincere;
– il centro destra dopo un anno di proclami ai cittadini e di litigate interne (di giunta e di maggioranza) potrebbe tornare a dividersi e a perdere.
Molto buoni a Varazze i risultati personali di Carlo Ruggeri, Elsa Roncallo (entrambi PD) e Carletto Gerolamo (Lista civica per Biasotti). Poco evidenti i risultati personali dei candidati del PDL e della LEGA NORD. D’altra parte Carletto sembra essere l’unico assessore della Giunta Delfino in grado di governare la città: infatti è stato premiato dai cittadini.
Un appello agli alleati di centro sinistra: uniti si vince. Utilizziamo la vittoria regionale per ricostruire a Varazze il centro sinistra unito!
Coordinatore circolo pd Varazze: Dr. Giulio Alluto
2 commenti
Scrivi una risposta
Devi essere loggato per inserire un commento.