Varazze. Il prossimo ‘salto del Grillo Parlante’: ‘Bags Limited Ediction’ per la Festa della Mamma

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 21 aprile 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Il prossimo ‘salto del Grillo Parlante’: ‘Bags Limited Ediction’ per la Festa della Mamma

le borse fatte dalle mamme per le mammeLe intraprendenti mamme degli alunni del plesso scolastico di Casanova presentano il prossimo “salto del Grillo Parlante”.

L’Associazione Culturale “Il Grillo Parlante” propone le “Bags” di propria esclusiva creazione e realizzate a mano dalle mamme dell’Associazione in occasione della “Festa della Mamma 2010″.

Le “Bags Limited Ediction” sono tutte pezzi unici. La vendita delle “Bags” mira a contribuire ad una causa importante! Gli incassi verranno interamente devoluti al “Progetto Doposcuola Casanova”.

“Stiamo organizzando la vendita di borse in stoffa interamente fatte a mano da noi mamme (con il grosso supporto delle nonne), con il solito nostro obiettivo della raccolta fondi per il doposcuola di Casanova … un passo alla volta ce la faremo! Già grande è stato l’aiuto di tutta la popolazione in occasione della vendita delle nostre campane di cioccolata, e generosa la partecipazione in occasione dell’iniziativa dell’Uovo della Solidarietà, organizzata dai Commercianti del Borgo Solaro e con l’aiuto del GAV, che ringraziamo infinitamente, e della CRI.” Questo è quanto ci hanno detto le decise e determinate mamme; noi le ammiriamo e siamo sicuri sapranno portare a compimento il loro progetto.

Il prossimo appuntamento è programmato per i giorni 1, 2, 8 e 9 maggio p.v.: patrocinati dal Comune di Varazze, organizzeranno un banchetto in Piazza Beato Jacopo, per proporre delle borse “fatte dalle mamme per le mamme” (questo sarà lo slogan); con la speranza di incontrare i gusti delle colleghe o di chi vorrà fare un regalo per la loro festa. “Il nostro auspicio”, ci hanno confidato, “incontrare soprattutto il cuore di tutte le mamme e della comunità varazzina. Noi saremo lì con i nostri manufatti, un sorriso e tanta riconoscenza per tutti.”

Fonte: Associazione Culturale “Il Grillo Parlante”

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Apr 2010 alle 19:40 ed è archiviato nelle categorie - Il Grillo Parlante, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, PARLIAMO DI:. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.