Varazze: Il Gruppo Animazione Varazze domani a Geo & Geo con il pesto al mortaio

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 27 aprile 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Il Gruppo Animazione Varazze domani a Geo & Geo con il pesto al mortaio

Bruno Canepa e il GAV alla World Championship Genova Pesto_2010_collageDomani 28 aprile una delegazione del Gruppo Animazione Varazze sarà su RAI TRE, ospite del programma Geo & Geo, con inizio alla ore 17.50, per una dimostrazione di come si prepara il pesto genovese al mortaio.

Come mai proprio agli amici del GAV è toccato questo onore e grande soddisfazione? Semplice, e a noi che conosciamo, apprezziamo e sosteniamo da tempo, quanto questo Gruppo riesce a fare, non ci sorprende affatto: persone simpatiche, gioiose e con tanta voglia di fare e vivere sempre nuove esperienze tutti insieme. Dovunque vadano riescono a farsi notare e ammirare per questa loro contagiosa allegria; come è successo al recente “Campionato Mondiale del Pesto al Mortaio di Genova”, dove sono entrati in sintonia con l’inviato della trasmissione di RAI TRE, Geo & Geo, il quale li ha subito inseriti nella presentazione dell’evento e segnalati per futuri utilizzi.

“Ragazzi” intraprendenti e dai molteplici interessi, meritano ogni successo, riconoscimento e un grazie da tutta la comunità varazzina, così bene rappresentata e pubblicizzata con prestigiose vittorie al CarnevaLoa di Loano, all’annuale Salone dell’Agroalimentare di Finale e nelle piazze di Piemonte, Toscana, Valle d’Aosta, Lombardia e ora, con Geo & Geo, in tutte le case d’Italia.

Un caloroso grazie e “in bocca al lupo” da noi tutti.

Per approfondire:

Archivio precedenti post sul GAV

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Apr 2010 alle 11:44 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Animazione Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.