Varazze: Domenica 9 maggio ‘Vanni cianin pe’ megio vedde’ a Cantalupo

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 7 maggio 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Domenica  9 maggio ‘Vanni cianin pe’ megio vedde’ a Cantalupo

Varazze_Società Operaia Cattolica Volantino_2010La Società Operaia Cattolica “San Giovanni Battista” di Cantalupo e il Consorzio E.F.A.S., con il patrocinio dell’Assessorato alle Frazioni della città di Varazze, organizzano per domenica 9 maggio: “Vanni cianin pe’ megio vedde”.

Consueta “Camminata non competitiva fino ai Piani di Cantalupo”, con partenza dalla Piazza della frazione alle ore 14.30 circa. Partecipazione aperta e consigliata a tutti, senza limiti di età. Iscrizione prima della partenza, costo 5,00 euro.

Una passeggiata di circa 5 chilometri e poco impegnativa; servono un paio di scarpe comode e una buona predisposizione per ammirare il panorama di Varazze e del suo golfo, nella quiete e bellezza del suo entroterra.

Sui Piani di Cantalupo è previsto un momento di ristoro con focaccette calde, vino e bibite. Rientro intorno alle ore 18,30.

In caso di maltempo la camminata sarà rinviata.

Durante tutte le manifestazioni organizzate nella frazione funzionerà un servizio di Pulmino Navetta gratuito, con fermate fronte Palazzo Comunale e farmacia San Nazario; frequenza: ogni 15 – 20 minuti.

Gli organizzatori invitano turisti e varazzini ad intervenire numerosi per passare un pomeriggio in compagnia e sana allegria, con la possibilità di ammirare scorci panoramici mozzafiato.

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Mag 2010 alle 15:51 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.