Varazze: Chiusura mostra Unitre con inno e coro in omaggio al sindaco

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 19 maggio 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Chiusura mostra Unitre con inno e coro in omaggio al sindaco

Varazze_Mostra lavori Unitre 2010La festa degli studenti per la fine delle lezioni dell’Anno Accademico 2009-10 dell’Unitre, si è felicemente conclusa sabato 8 maggio da Carlin alle Muggine, presenti il sindaco Delfino, gli Assessori Franzoni e Mariangela Calcagno, docenti, studenti e tra questi alcuni particolarmente meritevoli, come Pino Puppo, docente e studente esemplare, premiato con un attestato e Claudia Dominici, esperta informatica, alla quale è stata conferita una targa ricordo e la qualifica di Socio Onorario per meriti acquisti.

Alla festa è seguito l’incontro di giovedì 13 presso la sala conferenze del Palasport, con recite e canti e l’inaugurazione dell’interessante mostra dei lavori fatti nei vari laboratori dell’Unitre, nel corso del proficuo anno accademico, che si concluderà domani sera, giovedì 20, con il saggio dei coristi del “Millennium Pax: “Una lezione di Coro”, diretta dal maestro Ottavia Rossi; la chiusura della Mostra dei prodotti e con l’esecuzione dell’inno dell’Unitre in omaggio al sindaco.

Il 2009-10 è stato per l’Unitre un anno di grande successi sia per la quantità e qualità dei corsi felicemente realizzati, sia per gli argomenti trattati nelle numerose conferenze, seminari e incontri organizzati, con la presenza di qualificati e prestigiosi ospiti, apprezzati da docenti, studenti e dal pubblico sempre presente ed interessato. La Prof.ssa Laura De Bellis, Presidente ed instancabile animatrice della locale Sezione Unitre, è visibilmente soddisfatta ed emozionata per le tante manifestazioni di stima e sprono a continuare, che riceve da ogni parte, mentre è con noi impegnata a rivivere le tante esperienze vissute nel corso dell’anno accademico che sta per concludersi.

Avendo avuto modo di seguire personalmente il lavoro svolto in vari corsi ed iniziative, anche se solo in minima parte, uniamo anche il nostro riconoscimento ed apprezzamento per quanto è stato fatto all’Unitre di Varazze nel corso dell’ultimo anno accademico e confermiamo, già fin dora, la nostra disponibilità a sostenere ogni vostra futura iniziativa.

Per chi non ha potuto vedere l’esposizione di persona è disponibile l’allegata Galleria fotografica:  clicca << … Q U I … >> per accedere.

Precedente post sull’argomento

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Mag 2010 alle 20:32 ed è archiviato nelle categorie - Unitre, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Savonanews/ Varazze: chiusa mostra Unitre con omaggio al Sindaco [Continua … ]

20 Mag 2010 alle 13:13

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.