Varazze: Caso Scuola Alberghiera ‘Miretti’: una riflessione ed un invito

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 25.05.2010.                                   Home page

PonentevarazzinoNews

Caso Scuola Alberghiera ‘Miretti’: una riflessione ed un invito

Palazzo Comunale della città  di VarazzeSulla vicenda che sta interessando il noto e rinomato Istituto Alberghiero “E. Miretti” di Varazze, per il quale sembrerebbe prossimo un trasferimento a Savona, noi comuni cittadini seppure attenti e interessati a quanto succede tutt’intorno, fatichiamo non poco a giustificare la querelle innescatasi tra la Giunta Comunale e le locali Associazioni Ascom e Albergatori, guidate rispettivamente da Marilena Ratto e Andrea Bruzzone.

Evitiamo di entrare nel merito di una contrapposizione che ci amareggia enormemente, mentre rivolgiamo un accorato invito a tutte parti a vario titolo coinvolte, interessate, ad enti, locali istituzioni e ad ogni persona di buona volontà, di adoperarsi con ogni mezzo a disposizione per evitare la perdita di questa scuola, o anche di sole parti di essa.

Varazze ha oggi più che mai necessità dell’aiuto di tutti noi, nessuno escluso, senza se e senza ma; prima ne prendiamo coscienza e meglio è!

Precedente post sull’argomento:

Sul possibile trasferimento a Savona dell’Istituto Alberghiero “E. Miretti”

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Mag 2010 alle 20:10 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Savona e Ponente/ Caso Scuola Alberghiera ‘Miretti’: una riflessione ed un invito [Continua … ]

26 Mag 2010 alle 15:05

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.