Varazze: Giovanna Badano e Angelo Lupi nel cast dell’opera La Traviata al Priamar

PonentevazzinoNews
Varazze, 11.06. 2010.                                            Home page

Giovanna Badano e Angelo Lupi nel cast dell’opera La Traviata al Priamar

Giovanna Badano insieme al Presidente del Teatro dell'Opera Giocosa, Dott. Tito Gallacci_2010Mercoledì 9 Giugno 2010 presso il foyer del teatro Chiabrera di Savona, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione Estiva del Teatro dell’Opera Giocosa di Savona, presso il complesso architettonico del Priamar. Grande soddisfazione nell’apprendere che la concittadina Giovanna Badano è stata riconfermata, dopo sette edizioni, a ricoprire come sei anni orsono i ruoli di coreografa e danzatrice nell’opera La Traviata, di Giuseppe Verdi, con la regia di Stefano Monti.

Soddisfazione doppia nello scoprire che insieme a lei danzerà un altro varazzino, Angelo Lupi, insegnante presso l’A.S.D. Danzastudio di Varazze. I due, ricopriranno rispettivamente i ruoli di “zingara” e “matador”.

Programma: anteprima per giovani e terza età il 12 Luglio alle 21.30, recite il 14 e 16 luglio ore 21.30; programma completo nell’allegato pdf.

Nelle foto di Luigi Cerati, dell’associazione Osteria dell’Immagine, alcuni momenti della presentazione e, in particolare, Giovanna Badano insieme al Presidente del Teatro dell’Opera Giocosa, Dott. Tito Gallacci.

Presentazione della stagione Estiva 2010 del Teatro dell'Opera Giocosa.3 Presentazione della stagione Estiva 2010 del Teatro dell'Opera Giocosa.4 Presentazione della stagione Estiva 2010 del Teatro dell'Opera Giocosa.2 Presentazione della stagione Estiva 2010 del Teatro dell'Opera Giocosa.5

Programma completo in pdf

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Giu 2010 alle 21:31 ed è archiviato nelle categorie - ASD Danzastudio Varazze, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Il Scolo XIX/ La fortezza diventa il tempio della lirica [Continua … ]

15 Giu 2010 alle 22:24

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.