Varazze: Serata Sotto le Stelle con Televarazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 18.06. 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Serata Sotto le Stelle con Televarazze

Varazze_17.06.2010_Serata Sotto le Stelle pro TelevarazzeLa serata di giovedì 17 giugno 2010, sarà orgogliosamente ricordata come un momento di grande e spontanea solidarietà, che la comunità varazzina tutta, operatori economici, associazionismo e singoli cittadini hanno voluto fattivamente dimostrare nei confronti della locale emittente televisiva, bisognosa di cospicue risorse finanziarie per poter adeguare i propri impianti alle nuove tecnologie digitali.

Organizzare “Sotto le Stelle a Marina di Varazze”, una serata enogastronomica con squisite nostrane prelibatezze, musica per ogni età, assicurata dal mitico Manuel e dall’ormai sempre più noto complesso dei “Broken Doors”, costituito da simpatici giovani sbocciati nel “giardino” dell’Oratorio Salesiano, con l’interessante “contorno” di dimostrazioni offerte da varie attività sportive, come il Tennistavolo, la Danza Artistica, la vela, il Calcio, per citarne solo alcune, è stata un’idea vincente, voluta e realizzata dal giovane imprenditore ed intraprendente titolare del ristorante Pesce Pazzo, Davide Petrini, con la fattiva collaborazione di colleghi, associazioni e tanti volontari.

Molti i varazzini che si sono presentati ancor prima dell’orario stabilito per l’apertura degli stand, appositamente allestiti all’inizio della passeggiata tra ristorante e darsena dove, a bordo di uno Yacht, è stato intelligentemente sistemato il complesso musicale dei “Broken Doors”. Presenti naturalmente tutti i volontari dell’emittente, con cineprese e microfoni, ma anche i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale guidati dal sindaco Prof. Giovanni Delfino, tante personalità e responsabili di Gruppi ed Associazioni, che per ovvi motivi evitiamo di citare uno ad uno, rivolgendo però ad ognuno di loro un caloroso ringraziamento da parte di una comunità che, come ci ha dichiarato Davide Petrini, “non può e non deve permettersi di perdere una consolidata e premiante realtà per la Città, rappresentata dalla nostra emittente Televarazze. Una voce libera e indipendente, sempre pronta a portare nelle case di tutti le notizie e il resoconto di quanto avviene sul territorio. Per molti indispensabile mezzo per mantenere un salutare contatto con la comunità.”

Dopo questa bella e partecipata serata resterà ancora il problema di reperire altri fondi per sostenere la nostra TV, ma sicuramente con una diversa e più ottimistica consapevolezza: la comunità varazzina farà tutto il possibile per impedire la chiusura di un servizio tanto utile quanto da tutti apprezzato.

Galleria fotografica: clicca << … Q U I … >>

Elenco sponsor della serata “Sotto le Stelle con Televarazze”, promossa e organizzata dal ristorante Pesce Pazzo di Davide Petrini, Franco Vallerga (F.lli Persegà) e Beppe Codino: A.N.A. Varazze, Associazione italiana barmen e sostenitori (Aibes), Baccere Baciccia, Badano Tipografia, Broken Doors, Cecconi Mare, Circolo A.N.S.P.I., Conad di via Piave, Confraternita Della Carta, Coop Piccola Pesca Varazze, Don Bosco Calcio, Ekom, Enoteca Bar Rossi, Fiorini Pasta Fresca, Gelateria Verde Mandarino, Gruppo Animazione Varazze, Gustho Dolce e Salato, Il Centro, Hotel El Chico, Manuel Orchestra, Mario’s Caffè, Panificio Cerruti, Panificio Da U Dria, Pescheria Da Juri, Pescheria Lando, PGS Primavera, Pisano Carni, Polisportiva S. Nazario, Rivier Carta, Tennistavolo Don Bosco Varazze, Valle Pasta Fresca, Varazze Carni Maurizio, Varazze celle Volley, Varazze Club Nautico, Viglino Carni, Sorelle Giusto Panetteria.

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Giu 2010 alle 09:38 ed è archiviato nelle categorie E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.