Varazze: Doppia vittoria di Alberto Scorza del Pattinaggio S. Nazario ai Giochi Nazionali di Fanano

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 22.06. 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Doppia vittoria di Alberto Scorza del Pattinaggio S. Nazario ai Giochi Nazionali di Fanano

Alberto Scorza del Pattinaggio San Nazario Primo ai G. N. di FananoLa Polisportiva San Nazario Sezione Pattinaggio di Varazze ottiene un nuovo prestigioso quanto gratificante riconoscimento, per il paziente e costante lavoro di preparazione svolto, dopo quanto già conseguito nella categoria Senior da Marco Rebagliati, con il piazzamento dell’atleta Alberto Scorza di 9 anni, al primo posto nella categoria Giovanissimi 400 mt. Pattinaggio Corsa, ai nazionali di Fanano. Dopo l’impeccabile prestazione e la vittoria nella prima gara della categoria 400 mt. percorso di destrezza, in programma al “Trofeo Nazionale Bruno Tiezzi” di  Fanano, svoltosi nello scorso week-end, ha vinto anche la seconda prova dei 400 mt. in linea, battendo i più forti atleti provenienti da tutta Italia.

Il giovanissimo atleta di Varazze che si sta mettendo in luce nel panorama nazionale di pattinaggio corsa, ha nove anni ed ha frequentato la terza elementare. E’ iscritto alla scuola di pattinaggio corsa della Polisportiva San Nazario da 4 anni, e dopo aver vinto i titoli provinciali e regionali su pista e su strada, sia nel 2009 che nel 2010, si sta ben comportando nelle manifestazioni regionali e nazionali, confermando il suo buono stato di forma e un’ottima preparazione tecnica.

San Nazario e tutta la comunità varazzina sono orgogliosi e fieri di ospitare una così valida e premiante realtà di aggregazione sociale, che attraverso l’attività sportiva prepara i nostri giovani ad affrontare positivamente, con forti motivazioni e radicati valori etici, la loro vita futura, e si complimenta con dirigenti, istruttori e preparatori tutti della: “ANSPI ASD Polisportiva San Nazario Varazze Sezione Pattinaggio.”

Precedente post sull’argomento:

Alberto Scorza del Pattinaggio San Nazario primo ai Giochi Nazionali di Tiezzi

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Giu 2010 alle 07:38 ed è archiviato nelle categorie - Pattinaggio San Nazario, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Savona e Ponente/ Varazze: doppia vittoria di Alberto Scorza nel pattinaggio [Continua … ]

23 Giu 2010 alle 06:12
 2 

da /Liguria Notizie/ Pattinaggio. La Polisportiva S. Nazario in evidenza nella categoria giovanissimi [Continua … ]

24 Giu 2010 alle 14:49

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.