Varazze: Bancarelle sotto le stelle nell’estate di Marina di Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 1 luglio 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Bancarelle sotto le stelle nell’estate di Marina di Varazze

marina_di_varazze.jpgNei fine settimana del 3 – 4 luglio e 4 – 5 settembre presso Marina di Varazze si svolge “Bancarelle sotto le stelle. Passeggiando tra Arti e Sapori”, la manifestazione dedicata all’artigianato e ai prodotti enogastronomici, allestita in collaborazione con l’Associazione culturale Arte e sapori di Nord Ovest.

Dopo il successo delle scorse edizioni, domani 19 giugno torna “Bancarelle sotto le stelle. Passeggiando tra Arti e Sapori”, per tre fine settimana fra giugno e settembre la Marina si animerà all’insegna della tradizione e del buon gusto. Protagoniste della rassegna saranno le regioni italiane, rappresentate sulle bancarelle da prodotti di tutti i tipi, dai vini alle specialità  culinarie, dalla bigiotteria all’artigianato.

Un evento che ben si inserisce nel ricco calendario di eventi per la stagione estiva della Marina, che dopo il grande successo di Giuliano Palma & The Bluebeaters del 12 giugno riallestirà il palco per ospitare il grande concerto degli ABBA Mania la sera del 17 luglio.

Per il quarto anno consecutivo si rinnova la collaborazione con l’Associazione culturale Arte e sapori di Nord Ovest, confermando la volontà della Marina di creare solide e fruttuose sinergie con i diversi attori presenti sul territorio, pronta ad accogliere iniziative che diventino occasione per ritrovarsi e ritrovare quell’atmosfera che rende Marina di Varazze semplicemente unica.

Calendario “Bancarelle sotto le stelle” dalle ore 8 alle ore 24: 3 e 4 Luglio; 4 e 5 Settembre.

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Lug 2010 alle 23:12 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.