Genova: Ultimi quattro spettacoli di Belo Horizonte al Teatro Instabile

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 30.09.2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

Ultimi quattro spettacoli di Belo Horizonte al Teatro Instabile

Belo Horizonte al Teatro InstabileI Magnifici 7: continua con gli ultimi quattro spettacoli della produzione di Belo Horizonte al Teatro Instabile di Genova. Parte la seconda parte della kermesse, un vero arcobaleno della comicità, con protagonisti d’eccellenza, come sottolinea il direttore artistico Marco Fojanini.

Giovedì 30 settembre si esibirà Alessandro Bergallo mettendo in evidenza la sua verve comico-seria, venerdì 1 ottobre il torinese Gianpiero Perone darà vita ai suoi numerosi personaggi proposti a Colorado Cafè ed in altri show, sabato 2 ottobre I Soggetti Smarriti confermeranno di essere vere colonne della comicità genovese e domenica 3 ottobre concluderà Enrique Balbontin con il meglio del suo repertorio.

Proseguirà anche il conferimento dei premi a personalità che si sono distinte nell’ambito artistico, comico, e non solo: giovedì 30 settembre Daniele Raco riceverà il Premio “Cabaret d’Autore” per avere con capacità, competenza e qualità artistica diffuso l’arte del cabaret ed aver avviato giovani talenti ad importanti palcoscenici nazionali., mentre venerdì 1 ottobre Boris Vecchio sarà insignito per “Una vita da clown” per avere impreziosito e diffuso con genialità e passione l’arte della clownerie e del circo contemporaneo attraverso suggestivi eventi e spettacoli in Italia e all’estero.

Sabato 2 ottobre a Pierluigi Bruschettini  sarà conferito il Premio “Cuore grande” per la dedizione, l’affetto e la giocosità prodigata ai piccoli eroi del Gaslini. E Domenica 3 ottobre Davide Romagnoni otterrà il Premio “La siringa d’oro” per essere  un talento emergente di Belo Horizonte Campus e per la satira pungente ed innovativa dimostrata sul palco.

La serie di spettacoli è sostenuti dalla Regione Liguria, con il patrocinio del Comune di Genova  e dai nostri sponsor: Asahi, Diavolina Fuoco, Planter’s, As do Mar, Villa Montallegro e Più Donna, X Fit, Naive, Dietalinea, Italbrokers, Figenpa.

Inizio spettacoli: ore 21 Per prenotare: 345 8049911 (10-12,30  15-18)
Biglietto: euro 12  Ridotto: euro 8

Fonte: Belo Horizonte

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Set 2010 alle 17:12 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.