Varazze: La CRI promuove una ‘Raccolta Fondi Pro Alluvionati’

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 12 ottobre 2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

La CRI di Varazze promuove una ‘Raccolta Fondi Pro Alluvionati’

Raccolta fondi pro alluvionati_CRI_Varazze_2010Aiutaci Ad Aiutarle! Con questo motto il Comitato Locale di Varazze della CRI ha lanciato una campagna per promuovere la “Raccolta Fondi Pro Alluvionati” e dare un primo sostegno alle famiglie colpite dal disastroso evento verificato lunedì 4 ottobre scorso.

Il Commissario responsabile del locale Comitato, confida nell’usuale generosità dei varazzini, dei liguri e di tutti gli italiani, per poter dare un minimo di sollievo a chi è stato così duramente colpito dalla furia del nubifragio. Aiutiamoli ad Aiutare.

Il contributo può essere versato sul c/c intestato alla Croce Rossa Italiana, Comitato Locale di Varazze presso la Banca Intesa San Paolo filiale di Varazze codice:  IBAN IT 33GO3O69495411OOOOO3OOOO1, oppure recandosi direttamente alla Sede della CRI di Varazze, in Via Savona n. 20.

Tutta la popolazione varazzina ringrazia.

Il Commissario Locale della CRI: Mario Venturini.

Tel. 019934490
Fax 019931645
Email: cl.varazze@cri.it

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Ott 2010 alle 08:03 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Savonanews/ La CRI di Varazze promuove una ‘Raccolta Fondi Pro Alluvionati’. Il Commissario responsabile del locale Comitato, confida nell’usuale generosità dei varazzini, del liguri e di tutti gli italiani, per poter dare un minimo di sollievo a chi è stato così duramente colpito dalla furia del nubifragio. [Continua … ]

12 Ott 2010 alle 12:09

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.