Varazze: Due giorni di musica e jam session per giovani musicisti all’Oratorio Salesiano

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 24 ottobre 2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

Due giorni di musica e jam session per giovani musicisti all’Oratorio Salesiano

Rock on the rockDue giorni intensivi di musica, laboratori e jam session per giovani musicisti. L’oratorio salesiano di Varazze ospiterà, il 4 e 5 dicembre 2010, l’evento “Rock on tre rocks”, due giorni intensivi di musica, laboratori, jam session rivolti a giovani musicisti e band che vogliano approfondire le tecniche di chitarra, basso, batteria e musica d’insieme con insegnanti qualificati. Il Campus è residenziale con pensione completa e pernottamento. La struttura, nel cuore della suggestiva cittadina rivierasca, è dotata di sale musica, mensa e spazi ricreativi.

Il programma prevede, il primo giorno, sabato 4 dicembre alle ore 10, l’accoglienza dei musicisti e l’iscrizione ai seminari, alle ore 11 l’audizione e valutazione dei singoli allievi e la divisione in gruppi, alle ore 14.30 i laboratori di chitarra, basso, batteria e musica d’insieme e alle ore 21.30, dopo la cena delle ore 20, il concerto degli insegnanti seguito da Session aperta a tutti gli allievi del Campus.

Il secondo giorno, domenica 5 dicembre alle ore 8.30 colazione, alle 9.30 si riparte con i laboratori e la musica d’insieme, che continuerà nel pomeriggio, dopo l’interruzione per il pranzo, per concludersi alle ore 18 con aperitivo in musica e concerto di tutti i partecipanti al seminario.

Poiché il numero dei posti letto è limitato, l’invito è ad aderire al più presto. E’ comunque prevista la possibilità di frequentare il Campus durante la giornata e rientrare a casa per il pernottamento. Per i minori è prevista la presenza di assistenti-animatori che pernotteranno con i ragazzi.

Per informazioni: stampa-comunicazione@libero.it; 3496140363 (Alessandra)

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Ott 2010 alle 16:09 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Savonanews/ In arrivo a Varazze 100% rock [Continua … ]

01 Dic 2010 alle 20:04

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.