Varazze: ‘Vivere il mare tutto l’anno’ con ANTA, Bagni Pinuccia e Varaggio Art si può

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 12 novembre 2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

‘Vivere il mare tutto l’anno’ con ANTA, Bagni Pinuccia e Varaggio Art  si può

Cimento_invernale_Varazze_2010L’associazione culturale Varaggio Art, in collaborazione con ANTA (Associazione Nuotatori del Tempo Avverso), sono promotori di una interessante iniziativa ludico sportiva e salutistica, denominata “Vivere il mare tutto l’anno”.

La scelta di Varazze per lanciare questo impegnativo progetto, non è casuale ma dovuta al clima mite, protetta com’è dalla retrostante catena montuosa e, altro requisito non meno importante, è facilmente raggiungibile da Piemonte, Svizzera,  Lombardia e paesi confinanti.

Il primo appuntamento è stato programmato per domani sabato 13 novembre 2010 alle ore 19 presso i Bagni Roma e non i Pinuccia come prima previsto, per sopraggiunti problemi logistici.

Nel corso dell’incontro curato da Luigi Cerruti e dai responsabili dell’ANTA, e prevista la presentazione del calendario dei cimenti invernali ed a seguire un salutare bagno serale, organizzato e gestito dall’esperto gruppo di tecnici del direttivo dell’associazione nuotatori del tempo avverso. Dopo il bagno e una rinfrescante nuotata, tutti insieme per consumare il “rinfresco” (si fa per dire) appositamente preparato.

Per informazioni telefonare a: 339 5357546

Precedente post sull’argomento

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Nov 2010 alle 21:58 ed è archiviato nelle categorie - Varaggio Art, Ambiente, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /IVG/ Varazze: al via con il progetto “Vivere il mare tutto l’anno” [Continua … ]

13 Nov 2010 alle 15:56
 2 

da /Savonanews/ Varazze: al via le iniziative per vivere il mare tutto l’anno [Continua … ]

13 Nov 2010 alle 16:01

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.