Varazze. Ancora rinviato il raduno di pesca al calamaro e cefalopodi: 9° trofeo “A’ Totanassa”

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 20.11.2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

Ancora rinviato il raduno di pesca al calamaro e cefalopodi: 9° trofeo “A’ Totanassa”

Varazze_2010_A' TotanassaIl 9° trofeo “A’ Totanassa”, raduno di pesca al calamaro e cefalopodi organizzato dal Gruppo Pesca dalla Barca di Varazze, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport e in collaborazione con la Cooperativa Varazze Pesca e Gruppo Pesca della Lega Navale Italiana sezione di Varazze, ha subito un ulteriore rinvio a causa delle avverse condizioni meteo.

Effettivamente quest’anno i mesi di ottobre e novembre non hanno offerto i soliti weekend varazzini, famosi anche all’estero, nubifragio alluvionale a parte; è da sabato 6 novembre che oltre 20 coppie di pescatori attendono di cimentarsi in quello che ormai è diventato un tradizionale appuntamento autunnale: la gara di pesca al calamaro e cefalopodi, meglio conosciuta come “A’ Totanassa”.

L’appuntamento è pertanto rinviato al prossimo sabato 27 novembre, con inizio alle ore 16.30, come previsto dal regolamento.

Per ulteriori informazioni e per prendere visione o scaricare il regolamento in formato integrale: clicca << … Q U I … >>

Precedente post sull’argomento

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Nov 2010 alle 16:24 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.