Varazze: Lunedì incontro in Regione per i Cantieri Baglietto

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 12.12.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Lunedì incontro in Regione per i Cantieri Baglietto

Baglietto_gabbiano ad ali spiegateDomani 13 dicembre è previsto un incontro a Genova presso la Regione Liguria, tra l’assessore Enrico Vesco e i sindacati, per chiarire la situazione del mancato pagamento della cassa integrazione ai lavoratori dei Cantieri Baglietto, che attendono ormai dal mese di luglio.

Attesa anche per la nuova riunione con i creditori presso il Tribunale della Spezia previsto per il 14 dicembre, per capire quale futuro sarà riservato all’accordo con Giuseppe Balducci, titolare della Società scelta dall’Ad Galantini per cercare di salvare l’Azienda.

Tutta la comunità varazzina è in trepidante attesa, molto preoccupata per le lungaggini burocratiche e per le notizie, non sempre rassicuranti, che giungono da più parti.

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Dic 2010 alle 23:41 ed è archiviato nelle categorie Attualità, Cantieri Baglietto, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.