Celle Ligure: Consegna della 4° Borsa di Studio intitolata a Michele Olmo

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 14.12.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Consegna della 4° Borsa di Studio intitolata a Michele Olmo

paolo-olmo-e-susanna-carozzo.jpgMercoledì 15 dicembre 2010 alle ore 20.45, presso la Sala Consiliare del Comune di Celle Ligure, sarà consegnata la 4a Borsa di Studio intitolata a Michele Olmo e, con l’occasione, festeggiata la “Stella di Bronzo al merito sportivo” assegnata dal CONI al Centro Atletica Celle Ligure.

Questa iniziativa è volta a premiare il miglior studente di Celle Ligure sulla base di una classifica comparata che tiene conto sia dei risultati conseguiti in occasione del Meeting Arcobaleno Scuola (svoltosi nello scorso Maggio) che dell’esito scolastico nell’esame di 3° media.

Un premio verrà assegnato ai 10 partecipanti all’evento sportivo mentre la borsa di studio sarà consegnata al vincitore/vincitrice direttamente dal Dott. Paolo Olmo, figlio di Michele, alla presenza delle Autorità Cittadine e del Consiglio Direttivo del Centro Atletica Celle Ligure, il sodalizio sportivo che in collaborazione con il Comune di Celle Ligure ha gestito l’organizzazione del Meeting Arcobaleno Scuola (nell’ambito del progetto complessivo del Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa).

L’occasione verrà inoltre sfruttata anche per celebrare ufficialmente (e festeggiare!) l’importante onorificenza della “Stella di Bronzo al merito sportivo”, riconosciuta recentemente dal CONI al Centro Atletica Celle Ligure, un riconoscimento per un impegno (nell’ambito sportivo e sociale) qualificato e continuativo su un arco di tempo di quasi 30 anni (la data di costituzione del sodalizio cellese risale infatti al 21 Marzo 1982).

Appuntamento alle ore 20.45, presso la Sala Consiliare del Comune di Celle Ligure, in Via Boagno.

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Dic 2010 alle 09:05 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.