Varazze: Varazze: i Re Magi hanno portato doni ai bambini di S. Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 7 gennaio 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Varazze:  i Re Magi hanno portato doni ai bambini di S. Nazario

Previsioni meteo non favorevoli, hanno convinto gli esercenti commerciali di San Nazario ad anticipare a mercoledì 5 gennaio l’arrivo dei Re Maggi con i doni per i bambini. Evento organizzato in collaborazione con l’Associazione Sacre Rappresentazioni e Corteo Storico di S. Caterina da Siena e Protezione Civile, nel contesto delle manifestazioni natalizie, già previsto per il giorno della Befana.

Simpatica iniziativa che ha contribuito con Lorenzo, Andrea e Michele magnifici interpreti degli storici personaggi, ad animare il pomeriggio nel periferico rione di ponente, coinvolgendo ospiti ed esercenti commerciali, visitati per il tradizionale saluto beneaugurante. I bambini, e non solo, hanno apprezzato i dolci doni offerti loro dai Re Magi.

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Gen 2011 alle 21:39 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.