Varazze: Partiti i weekend con il battesimo della sella in riva al mare

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 05.02.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Partiti i weekend con il battesimo della sella in riva al mare

Una bella giornata di sole per l’inizio dei weekend in riva al mare con il “battesimo della sella”. Iniziativa voluta e preparata da Grazia Vigna del “Free Horses Ranch” di Alpicella in collaborazione con i Bagni Paolina, dove è stato allestito il maneggio: un classico recinto con alcune postazioni per la accogliere i cavalli nei momenti di sosta e riposo.

Tante le famiglie che si sono assiepate sulla spiaggia, a levante del torrente Teiro, per fare provare ai loro bambini l’esperienza di una cavalcata su animali perfettamente inseriti nel primo programma di “Addestramento Etologico Italiano”, certificato ISO 9001 e denominato Equilogika, che Grazia pratica nella sua azienda in Alpicella con grande professionalità e ottimi risultati.

Una bella iniziativa che avrà sicuramente successo e servirà a fare conoscere l’entroterra varazzino, ricco di località da visitare, offerte escursionistiche adatte ad ogni età, con molteplici itinerari e posti per la pratica di alcune attività sportive all’aria aperta.

L’appuntamento, per ogni fine settimana di febbraio, è sulla spiaggia di Varazze con “Cavalli da amare” insieme a Grazia, l’addestratrice e brava istruttrice che “sussurra ai cavalli” e a tutto il suo Staff, per il “Battesimo della sella”. Una bella iniziativa e uno spettacolo da non perdere.

Per informazioni e prenotazioni: Free Horses Ranch, via Ceresa di Alpicella, Varazze. Tel. 3408836813

Galleria fotografica: clicca  >>>

Precedente post sull’argomento

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Feb 2011 alle 23:44 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Savonanews/ Varazze: una domenica sulla spiaggia per il “battesimo della sella” [Continua … ]

06 Feb 2011 alle 15:27

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.