Varazze ed il lavoro: tavola rotonda e dibattito a palazzo Beato Jacopo

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 21.02.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Varazze ed il lavoro: tavola rotonda e dibattito a palazzo Beato Jacopo

La Lista Civica Cittadini per Varazze, rappresentata in Consiglio Comunale dall’Avv. Mariarina Dagnino organizza, per giovedì 24 febbraio 2011 alle ore 21, presso la sala convegni al secondo piano di Palazzo Beato Jacopo, in collaborazione con la Federazione della sinistra  e CREATV, una “Tavola Rotonda-Dibattito” sui problemi dell’occupazione e le strategie per difenderla.

Intervengono il Dottor Enrico Vesco, Assessore alle Politiche attive del Lavoro e dell’occupazione della Regione Liguria; il Dottor Silvano Posillipo Psicanalista AMP (Associacion Mondial de Psicanalisis), Direttore Centro Psicanalisi Applicata in Genova; rappresentanti dei lavoratori delle aziende in crisi dei Cantieri Baglietto, Cartiera Verde Romanello e M.ECO.

Introduzione di Mariarina Dagnino, Consigliere Comunale “Cittadini per Varazze”, moderatore  la Giornalista Rasanna Piccoli.

Vista l’importanza e l’attualità degli argomenti in discussione, gli organizzatori invitano la cittadinanza ad intervenire numerosa.

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Feb 2011 alle 18:50 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Albenga Corsara/ Varazze: a palazzo Beato Jacopo dibattito su occupazione e lavoro [Continua … ]

22 Feb 2011 alle 15:53
 2 

da /Savonanews/ Varazze e il lavoro. Rapporto difficile in questi ultimi anni [Continua … ]

22 Feb 2011 alle 19:01

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.