Varazze: Ultimo appuntamento di febbraio con il battesimo della sella in riva al mare

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 25.02.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Ultimo appuntamento di febbraio con il battesimo della sella in riva al mare

Ancora un fine settimana da passare con Grazia Vigna del “Free Horses Ranch” di Alpicella, in riva al mare, a levante della foce del Teiro, dove tutto è pronto per il “battesimo della sella”. Sono state molte le famiglie che lo scorso fine settimana si sono prenotate, per fare provare ai propri bambini l’esperienza di una cavalcata su animali perfettamente inseriti nell’ambiente e con i quali Grazia e i suoi assistenti dialogano e si rapportano con innata disinvoltura.

Una bella iniziativa voluta e preparata dalla brava istruttrice esperta nella pratica del primo programma di “Addestramento Etologico Italiano”, certificato ISO 9001 e denominato Equilogika, sperimentato nell’azienda di Alpicella, con grande professionalità e ottimi risultati, che siamo certi continuerà anche domani a riscuotere il meritato successo, servendo a fare conoscere l’entroterra varazzino, ricco di località da visitare, con tante offerte escursionistiche adatte ad ogni età, molteplici itinerari e posti per la pratica di attività sportive all’aria aperta.

L’appuntamento è quindi per domani e domenica (tempo permettendo), sulla spiaggia di Varazze con “Cavalli da amare” insieme a Grazia, la simpatica e brava istruttrice che “sussurra ai cavalli” e a tutto il suo Staff, per il “Battesimo della sella”. Un’iniziativa e uno spettacolo da non perdere.

Per informazioni e prenotazioni: Free Horses Ranch, via Ceresa di Alpicella, Varazze. Tel. 3408836813

Galleria fotografica: clicca <<  … Q U I … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Feb 2011 alle 18:48 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.