Celle Ligure: Inizia il 34° corso di speleologia. Come e perché si va in grotta

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 14 aprile 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Inizia il 34° corso di speleologia. Come e perché si va in grotta

Dopo Millesimo, Finale e Albissola M., quarta presentazione del 34° corso di Spelologia del Gruppo Speleologico Savonese che si terrà a Celle Ligure mercoledì 20 aprile, con relazione e proiezione di filmati. Il Gruppo Speleologico Savonese, sezione del Dopolavoro Ferroviario di Savona, organizza dal 29 aprile al 27 maggio il 34° corso di speleologia quale Scuola di Savona e Alta val Bormida della Società Speleologica Italiana, col patrocinio di Provincia di Savona, Comune di Savona Circoscrizione Terza, Città di Finale Ligure, Comune di Albissola Marina, Comune di Celle Ligure e Comune di Millesimo.

La quarta presentazione del corso, con ingresso libero alle ore 21 sarà  mercoledì 20 aprile presso la Biblioteca Comunale in Via Poggi (Aurelia) a Celle Ligure, saranno proiettati alcuni filmati sulle grotte savonesi e gli istruttori risponderanno a tutte le domande su come e perché si va in  grotta.

Quest’anno il corso sarà Gratis per l’iscritto/a più giovane. Altre  informazioni si possono trovare sul sito internet www.gruppospeleosavonese.it oppure telefonando al direttore del corso Fabrizio – tel. 349.731.7211 – 019.230.4114

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Apr 2011 alle 10:45 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.