Varazze: “Drive & Sail ”, BMW sceglie Marina di Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 19 aprile 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

“Drive & Sail ”, BMW sceglie Marina di Varazze

Il 19, 20 e 21 aprile 2011 si svolge a Marina di Varazze la seconda tappa del BMW Drive & Sail, progetto itinerante organizzato da BMW Italia insieme allo Yacht Club Italiano, che vede gli appassionati sfidarsi in adrenaliniche sfide di match race cui seguono tour nell’entroterra ligure a bordo degli ultimi modelli della casa automobilistica.

Prosegue la stagione calda di Marina di Varazze. Dopo la prima tappa del Trofeo Dinghy 12’ Classico, il porto varazzino diventa lo scenario di emozionati sfide di matche race e prove su strada.

L’importante casa automobilistica tedesca ha, infatti, scelto Marina di Varazze per la seconda tappa del BMW Match Race e Drive and Sail Experience che celebra il consolidato connubio tra il mondo delle quattro ruote e quello della vela.

Una tre giorni  che vedrà i partecipanti sfidarsi all’ultimo vento in appassionanti regate di match race. I partecipanti proveranno l’ebbrezza dell’esperienza del match race con istruttori d’eccezione come Roberto Ferrarese, coach del team  +39, e Mauro Pelaschier, primo timoniere italiano di Coppa America, rispettivamente Tutor e Advisor della Match Race Academy, con la collaborazione tecnica dello Yacht Club Italiano.

Alle regate di match race si alterneranno prove su strada alla scoperta del territorio ligure, a bordo degli ultimi modelli BMW in compagnia degli istruttori di GuidarePilotare, la prima scuola di guida sicura in Italia.

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Apr 2011 alle 16:25 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.