Savona: Mario Accatino nuovo vicepresidente dell’Associazione “R. Aiolfi”

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 21 aprile 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Mario Accatino nuovo vicepresidente dell’Associazione “R. Aiolfi”

L’Associazione culturale “Renzo Aiolfi” no profit di Savona, presieduta dalla dr.ssa Silvia Bottaro,  comunica  che nel proprio Consiglio Direttivo, considerata la scomparsa improvvisa del dr. Giuseppe Robatto, indimenticato amico della cultura e di Savona, che ricopriva la carica di nostro Vice Presidente, è stato nominato nella stessa carica il dr. Mario Accatino ed, inoltre, è entrata a far parte del Consiglio la prof.ssa Ivana Marabotto (socia fondatrice dell’associazione) con la delega  rivolta a tenere i contatti con le altre associazioni del Territorio.

È stato, così, ricomposto il Consiglio Direttivo con le nomine sopra citate che garantisco certamente continuità, impegno per la cultura del territorio, attività dedicate alla conoscenza dei Beni Culturali ed artistici non solo liguri, recuperi di opere d’arte significative segnalate dalla competente Soprintendenza, impegno per il mondo della Scuola e della disabilità.

Fonte: Associazione “R. Aiolfi

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Apr 2011 alle 14:29 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.