Varazze: Aperte le iscrizioni all’Estate Ragazzi Oratoriana

PonentevarazzinoNews

Varazze, 4 maggio 2011.                                              Home page

Aperte le iscrizioni all’Estate Ragazzi Oratoriana

“In questo 140mo anno della presenza Salesiana a Varazze, l’Estate Ragazzi Oratoriana ha raggiunto la sua 31ma edizione! Quest’anno abbiamo una nuova cuoca ed un nuovo bagnino, tanti giovani animatori pieni di entusiasmo, una bella storia che ci condurrà in un cammino formativo e gioioso fino al termine di Luglio. Le iscrizioni sono aperte.”

Con questa breve, quanto significativa e coinvolgente presentazione, Don Daniele Pusti, Direttore dell’Oratorio Salesiano Don Bosco, ha ufficialmente aperto le iscrizioni all’ Estate Ragazzi 2011.

Il Centro Estivo dell’Oratorio non solo viene così incontro all’esigenza di molte famiglie di occupare i ragazzi nel periodo estivo, ma rappresenta una grande risorsa educativa. Non vuole e non deve essere un comodo deposito, ma un luogo di crescita umana e cristiana, un ambiente sereno, ricco di valori e di tutte quelle attività capaci di educare a un proficuo utilizzo del tempo libero.

Fonte: Oratorio Salesiano Don Bosco

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Mag 2011 alle 11:30 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Ligurianotizie/ Varazze. Aperte le iscrizioni all’estate ragazzi Oratoriana [Continua … ]

05 Mag 2011 alle 16:36

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.