Varazze ha nuovamente un cinema, gestito dalla Filodrammatica Don Bosco

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 9 luglio 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Varazze ha nuovamente un cinema, gestito dalla Filodrammatica Don Bosco

Questa sera, 9 luglio 2011 alle ore 21.15 si è partiti con la proiezione di Cars 2, prima visione di Brad Lewis, John Lasseter. La città ha nuovamente una sala cinematografica efficiente e funzionale, grazie alla costanza e determinazione di Don Daniele Pusti, Direttore dell’Oratorio Salesiano, che con il fattivo aiuto dei suoi tanti collaboratori è riuscito a portare a termine anche questo importante ed impegnativo progetto: ridare alla città un cinema.

La sala, dotata di aria condizionata e parcheggio, sarà gestita dal “Gruppo Teatrale Filodrammatica Don Bosco” a nome dell’Opera salesiana. “Siamo orgogliosi – ha dichiarato Don Daniele – di poter sottolineare che grazie ai Salesiani di Don Bosco, all’Amministrazione comunale, alla Fondazione De Mari ed a tante persone generose e attente la nostra città ha nuovamente una sala Cinema Teatro di tutto rispetto.” Concludendo con un grazie a tutti, ed invitando turisti e varazzini al “Cinema Estivo”, presso la sala della comunità Cinema Teatro Don Bosco di via Don Paseri 5. Tel 01997505 . 3393073672
E-mail cinema.salesiani@gmail.com – www.donboscovarazze.it”

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Lug 2011 alle 07:08 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.