Varazze. Cantieri Baglietto: Inevitabile lo spezzatino, preoccupazioni per il futuro del sito varazzino

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 21 luglio 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Cantieri Baglietto: Inevitabile lo spezzatino, preoccupazioni per il futuro del sito varazzino

Prende sempre più consistenza l’inevitabilità dello spacchettamento dei cantieri Baglietto, dopo la rinuncia della Effebi Overmarine e la non disponibilità a procedere all’acquisizione diretta da parte dell’imprenditore francese Jean-Jacques Frey, attuale garante della procedura, aumentano le preoccupazioni per il futuro del sito varazzino.

Le prospettive per il sito pisano e spezzino di continuare a produrre Yacht ci sono e si tratta di trovare la migliore soluzione possibile; mentre per quello varazzino non abbiamo notizie e attendiamo una risposta dal Rag. Federico Galantini, da noi subito contattato, ma con il quale non siamo riusciti a parlare, in quanto in riunione.

Pertanto, prima di prendere posizione e muovere i necessari passi, come ci viene da più parti richiesto, attendiamo che il Rag. Galantini ci chiami e ci informi sugli ultimi sviluppi delle trattative e iniziative avviate.

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Lug 2011 alle 09:30 ed è archiviato nelle categorie Attualità, Cantieri Baglietto, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Ilsole24ore/ Sanlorenzo punta su Baglietto [Continua … ]

21 Lug 2011 alle 09:54
 2 

da /Cittadellaspezia/ Baglietto/La Cgil di Pisa chiede a Overmarine di rifarsi avanti [Continua … ]

21 Lug 2011 alle 09:56

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.