Varazze: Vento in Poppa e Filanda per un weekend di vela e golf

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 22 luglio 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Vento in Poppa e Filanda per un weekend di vela e golf

Continuano le iniziative di Vento in Poppa, compagnia di charter dealer della Beneteau a Marina Varazze, organizza per sabato 30 e domenica 31 luglio in collaborazione con Filanda Cafè e Resort, il neonato golf club ad Albisola Superiore (Savona), il primo Trofeo “Vento In Poppa La Filanda”, che si articolerà in una prova combinata tra vela e golf.

Sabato mattina alle ore 10 a Marina di Varazze patrocinatore dell’evento con il Varazze Club Nautico e il Comune di Varazze, si disputerà la prova di vela. Serata prevista in darsena con il catering di Borghi Ricevimenti alle ore 19.30; mentre domenica alla Filanda a partire dalle ore 10.30 si svolgeranno le prove di golf . Al termine saranno stilate le classifiche e dopo la premiazione  un cocktail per tutti.

Per ulteriori informazioni potete contattare Alessio al 3408213740 o scrivergli all’indirizzo alessio@vento-in-poppa.it

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Lug 2011 alle 17:13 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.