Varazze: Al via il concorso ‘Miss Varazze 2011’ al Blue & Gold di Marina di Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 17.08.2011.                                                      Home page

PonentevarazzinoNews

Al via il concorso ‘Miss Varazze 2011’ al Blue & Gold di Marina di Varazze

Miss Varazze 2011 al Blue & Gold, il living bar, mood & food, di Piazza dei Calafati nel porto turistico di Marina di Varazze. Oggi mercoledì 17 agosto alle ore 21 prende il via l’atteso appuntamento per tutti gli amanti dei concorsi di bellezza dell’estate varazzina: tre serate di sfilate per eleggere “Miss Varazze 2011″; infatti oltre all’odierna serata d’apertura, la competizione proseguirà venerdì 19 e domenica 21 agosto, presso il prestigioso locale posto nella piazza principale della darsena del moderno ed accogliente scalo varazzino.

Nel corso delle tre serate, inoltre, saranno assegnate le altre numerose fasce di Miss, messe in palio da importanti locali attività imprenditoriali: Tintarella, Simpatia, Mamma (il fascino senza età) e Modella per l’Arte.

Cristina Gioielli, Presidente dell’importante manifestazione estiva, svolta con il patrocinio del Comune e la sponsorizzazione di più attività economiche presenti sul territorio,  insieme al presentatore Luigi Cerruti, nell’invitare turisti e varazzini ad intervenire numerosi alle sempre belle serate, informano che il programma prevede:

  • Mercoledì 17, presentazione dei concorsi;
  • Venerdì 19, sfilata delle concorrenti accompagnate dai bagnini;
  • Domenica 21, premiazione e assegnazione fasce.

Per le partecipanti sono previsti, oltre a fasce e attestati, soggiorni offerti dall’Ass. Albergatori Varazze e trofei offerti dai numerosi sponsor. ingresso libero.

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Ago 2011 alle 11:33 ed è archiviato nelle categorie - Varaggio Art, Attualità, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.