Oratorio Don Bosco Varazze: Iscrizioni 2011 – 2012

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 6 ottobre 2011.                                              Home page

PonentevarazzinoNews

Oratorio Don Bosco Varazze: Iscrizioni 2011 – 2012

Sono aperte le iscrizioni alle attività dell’oratorio, e i genitori sono invitati ad approfittare delle tante opportunità educative religiose, sportive e musicali che l’oratorio offre anche quest’anno. Si ricorda, inoltre, che anche i semplici frequentatori quotidiani del cortile devono ogni anno lasciare i loro dati in direzione.

L’Oratorio quest’anno offre: Gruppi del Catechismo per tutte le età, Scout Agesci, Coro Arcobaleno, Corso di Chitarra, Coro Chicchi di Riso, Coro Tieni Viva Gospel Voices, Banda Cardinal Cagliero, Ginnastica Artistica PGS Primavera,  Ping Pong Tennis Tavolo Don Bosco, Gruppo Teatrale Don Bosco.

Fonte: Oratorio Don Bosco Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Ott 2011 alle 08:06 ed è archiviato nelle categorie - Coro Arcobaleno, - Gruppo Teatrale “Don Bosco”, - Gruppo vocale “Chicchi di Riso”, - Tennistavolo Don Bosco, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.