Savona. Claudio Bertola nuovo Segretario Provinciale del Pdci

PonentevarazzinoNews

Varazze, 26.11.2011.                                             Home page

Claudio Bertola nuovo Segretario Provinciale del Pdci

L’Assemblea degli Iscritti della Federazione Provinciale di Savona del Partito dei Comunisti Italiani ha eletto, alla presenza del Segretario Regionale Enrico Vesco, all’unanimità, oggi 26 novembre 2011, Claudio Bertola nuovo Segretario Provinciale. Bertola prende il posto di Claudio Gianetto, recentemente scomparso.

“E’ una pesante eredità quella lasciatami dal compagno Gianetto – ha dichiarato il neo Segretario – ma mi impegno a portare avanti il lavoro di Claudio, nella consapevolezza che il momento attuale è tanto grave da chiedere a ciascuno una presa di coscienza e di impegno politico e civile imprescindibile”.

“Siamo tutti, Direzione Regionale e Direzione Nazionale, – ha dichiarato Vesco – molto orgogliosi di come la Federazione di Savona abbia saputo reagire al grave lutto che l’ha colpita e, nella strada tracciata da Gianetto, abbia immediatamente messo avanti l’impegno verso il Partito rispetto all’immenso dolore personale. Siamo un Partito in evoluzione e l’impegno di tutti i compagni ci permetterà di essere un punto di riferimento politico importante per chi oggi lotta per i propri diritti di lavoratore e cittadino italiano.”

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Nov 2011 alle 20:04 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.