Varazze. Il 4 dicembre don Doglio assumerà l’incarico di parroco di Sant’Ambrogio

PonentevarazzinoNews

Varazze, 30.11.2011.                                     Home page

Il 4 dicembre don Doglio assumerà l’incarico di parroco di Sant’Ambrogio

Dopo l’ingresso nella parrocchia dei Santi Nazario e Celso di don Giuseppe Noberasco, chiamato dal S.E. Mons. Vittorio Lupi a ricoprire il posto lasciato vacante dal compianto don Giuseppe Perucca, domenica 4 dicembre alle ore 15.30 toccherà a don Claudio Doglio assumere ufficialmente l’incarico di parroco di S. Ambrogio, con il previsto rito di accettazione e ubbidienza al Vescovo, pronunciato di fronte alla sua nuova comunità riunita al gran completo, nel corso della solenne messa d’insediamento, alla quale assisteranno le massime autorità civili ed ecclesiastiche locali.

A don Claudio Doglio, che ha preso il posto ricoperto per dodici anni da don Giulio Grosso, ora nella parrocchia di San Giovanni Battista a Vado Ligure, spetterà anche il compito di coordinatore della nuova “Unità Pastorale” di Varazze appena costituita, alla quale parteciperanno in fattiva collaborazione e supporto, il parroco di San Nazario don Noberasco e il Direttore dell’Oratorio Salesiano e vice parroco di S. Ambrogio, don Daniele Pusti.

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Dic 2011 alle 00:14 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Ligurianotizie/ IL 4 DICEMBRE DON DOGLIO A VARAZZE ASSUMERA’ L’INCARICO DI PARROCO DI S. AMBROGIO IL 4 DICEMBRE DON DOGLIO A VARAZZE ASSUMERA’ L’INCARICO DI PARROCO DI S. AMBROGIO. [Continua … ]

01 Dic 2011 alle 13:42
 2 

da /RSVN/ Don Doglio parroco in Sant’Ambrogio. Domenica la festa a Varazze [Continua … ]

04 Dic 2011 alle 11:41
 3 

da /RSVN/ Riorganizzazione della diocesi. Don Claudio Doglio si insedierà a Varazze [Continua … ]

04 Dic 2011 alle 20:22

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.