Varazze. Scoperta targa commemorativa a ricordo donazione del Rotary International

PonentevarazzinoNews

Varazze, 27.12.2011.                           Home page

Scoperta targa commemorativa a ricordo donazione del Rotary International

Scoprendo una targa commemorativa posta nei locali restaurati, martedì 20 dicembre il sindaco Prof. Giovanni Delfino ha voluto ringraziare, a nome suo e della comunità varazzina, il Direttivo del Rotary Club Cogoleto Riviera del Beigua, il Club di Savona e l’intero Distretto 2030, che comprende 80 club di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, per la donazione di 21.000 euro, elargiti dal sodalizio per consentire al Comune di fare fronte agli urgenti lavori di sistemazione dei locali mensa della scuola “G. Massone”, gravemente danneggiati dagli eventi alluvionali del 4 ottobre 2010.

Alla cerimonia, oltre al sindaco, erano presenti:  una significativa rappresentanza di alunni ed insegnanti, l’assessore Enrico Schiappapietra, il consigliere delegato alla cultura Mariangela Calcagno e, per il Comune, l’Ing. Angelo Gandolfo, Dirigente del 3° Settore (Lavori Pubblici e Servizi Tecnici), Graziella Caria, responsabile dei Servizi Scolastici e, per il Rotary, il Dr. Filippo Giusto, Governatore e consigliere del Distretto 2030, il Dr. Giuseppe Noberasco, Presidente del Club Savona e, per il Club Cogoleto Riviera del Beigua, sodalizio promotore della donazione, che comprende anche un contributo di 20.000 euro dato alla Sig.ra Giusto di Casanova, che con l’alluvione ha perso la casa, il Presidente Dr. Angelo Ferrari e il Prefetto Laura Manna.

Galleria fotografica >>

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Dic 2011 alle 20:59 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da RSVN/ Varazze, targa per il Rotary. Scoperta dal sindaco [Continua … ]

28 Dic 2011 alle 15:09

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.