Varazze: Chicchi di Riso e Banda Cardinal Cagliero in concerto all’Oratorio Don Bosco

PonentevarazzinoNews

Varazze, Agg. il 31.01.2012.                      Home page

Chicchi di Riso e Banda Cardinal Cagliero in concerto all’Oratorio Don Bosco

Oggi, martedì 31 gennaio, in occasione della Festa Liturgica di S. Giovanni Bosco, alle ore 18 S. Messa all’Oratorio, animata dal coro Chicchi di Riso, presiede il Vescovo Mons. Vittorio Lupi. A seguire buffet.

Alle ore 21, nel teatro dell’Oratorio, la Banda Cardinal Cagliero, dopo il successo ottenuto con il concerto di Natale all’Oratorio di S. Bartolomeo, presenterà uno speciale repertorio appositamente preparato per festeggiare il 140mo anniversario della presenza dei Salesiani a Varazze, la settimana dedicata a don Bosco e il 90mo anniversario di fondazione della Banda.

“Da parte della Banda c’è grande soddisfazione e gratitudine – ci ha dichiarato Eleonora Bruzzone – il calore degli applausi che accompagna le nostre esibizioni, ci gratifica e sprona a continuare con sempre maggior lena il nostro impegno. Con il 2012, poi, è cominciato un anno importante per l’associazione; la Banda festeggerà infatti i 90 anni dalla sua fondazione e si sta già lavorando alla programmazione per quest’occasione speciale.”

Gli insegnanti della scuola di musica, colgono l’occasione per ricordarci che, i corsi per imparare a suonare uno strumento sono sempre attivi, e anche chi sa già suonare può contattarli per unirsi a loro. Inoltre, per chi poi vuole seguirli da vicino ed essere aggiornato sulle loto attività, è stato creato un gruppo su Facebook.

Gran finale della “Festa Salesiana” Domenica 5 alle ore 16 in Teatro, con i “Tieni Viva Gospel Voices” e la partecipazione dei Chicchi di Riso in concerto.

Galleria fotografica concerto a S. Bartolomeo >>

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Gen 2012 alle 18:27 ed è archiviato nelle categorie - Banda Musicale "Cardinal Cagliero", - Gruppo vocale “Chicchi di Riso”, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Ligurianotizie/ CONCERTO ALL’ORATORIO DON BOSCO CON CHICCHI DI RISO E LA BANDA CARDINAL CAGLIERO [Continua … ]

31 Gen 2012 alle 10:31

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.