Varazze. Il varazzino Andrea Valle sarà il nuovo Coordinatore Provinciale del PDL
PonentevarazzinoNews
Varazze, 9.02.2012. Home page
Il varazzino Andrea Valle sarà il nuovo Coordinatore Provinciale del PDL
Dopo l’accettazione da parte della segretaria nazionale della lista presentata dai competenti organi del PDL savonese, in vista del congresso provinciale che si svolgerà domenica 12 febbraio, presso il Complesso Congressuale Loano 2, è confermata la candidatura ed elezione del varazzino Andrea Valle a Coordinatore Provinciale del Partito.
Un grosso “in bocca al lupo” ad Andrea Valle e al suo Vice, l’albenganese Massimiliano Nucera ed ai 30 consiglieri che risulteranno eletti domenica prossima, nelle votazioni che si terranno dalle ore 11 alle ore 18.
Comunicato Stampa. Congresso PDL Savona: la segretaria nazionale ha accettato la lista.
“E’ stata accettata da Roma la lista che candida il Varazzino Andrea Valle a Coordinatore Provinciale e l’albenganese Massimiliano Nucera come Vice Coordinatore Provinciale. La nota, firmata dall’On. Maurizio Lupi e dall’On. Marco Martinelli, rispettivamente Responsabile e Vice Responsabile del Settore Organizzazione del partito di via dell’Umiltà, è pervenuta ieri in tarda serata certificando la regolarità delle candidature a norma di regolamento congressuale.
Il congresso provinciale del PDL si svolgerà domenica 12 febbraio a Loano presso il Complesso Congressuale Loano 2, ed eleggerà il nuovo Coordinamento Provinciale composto dal Coordinatore, dal Vice Coordinatore e da 30 membri. La lista presentata è composta da quindici nomi oltre il coordinatore ed il suo vice. Gli altri quindici membri saranno scelti dagli iscritti che potranno esprimere una preferenza singola per un qualunque associato al partito.
I lavori congressuali inizieranno alle ore 10 con il saluto del Sindaco di Loano Luigi Pignocca, continueranno con le relazioni del Coordinatore Provinciale uscente Santiago Vacca e del Coordinatore candidato Andrea Valle e proseguiranno con gli interventi dei Consiglieri Regionali Marco Melgrati e Roberta Gasco, del Presidente della Provincia Angelo Vaccarezza e del Sen. Franco Orsi.
I seggi per le votazioni rimarranno aperti dalle ore 11alle ore 18.” Savona, 9 febbraio 2012.
3 commenti
Scrivi una risposta
Devi essere loggato per inserire un commento.