Varazze. La PGS Juvenilia Basket Varazze ha festeggiato il Quarantesimo anno di attività

PonentevarazzinoNews

Varazze, 27.02.2012.                               Home page

La PGS Juvenilia Basket Varazze ha festeggiato il Quarantesimo anno di attività

Domenica mattina 26 febbraio si è tenuto un importante appuntamento al Palazzetto dello Sport varazzino, con l’incontro di Atleti, Tecnici e Dirigenti di ieri e di oggi, organizzato dalla PGS Juvenilia Varazze Basket, per ricordare e festeggiare un importante traguardo: il Quarantesimo d’ininterrotta attività.

Un grande sforzo ed impegno organizzativo quello attuato dai responsabili del sodalizio sportivo che, guidati dall’attivissima Daniela Fontana, non hanno lasciato nulla al caso, prevedendo e programmando un’impeccabile susseguirsi di eventi, a partire dall’accoglienza degli ospiti, il benvenuto e l’offerta di una breve quanto spettacolare esibizione delle giovani allieve dell’Associazione P.G.S. Primavera, Ginnastica artistica, presentazione di tutte le squadre e tecnici di ieri e di oggi, e premiazioni dei giovanissimi che hanno partecipato al concorso di disegno (elaborati esposti nell’ingresso del Palasport), denominato “Minibasket Art”.

A fine mattinata, prima di trasferirsi all’Oratorio Salesiano per la S. Messa celebrata da don Daniele, una gradita sosta nell’atrio dell’impianto sportivo, dove lo Staff ha allestito una postazione per adulti e una per i giovanissimi atleti, con un ricco buffet, da tutti molto apprezzato. Dopo la Santa Messa, pranzo e giochi insieme.

La bella ed intensa giornata di festeggiamenti si è poi conclusa al Palazzetto dello Sport con la partita della squadra iscritta al Campionato Esordienti.

A tutti gli Atleti, Tecnici e Dirigenti di ieri e di oggi, è stata consegnata la maglietta del “Quarantesimo”, il gagliardetto e altri gadget commemorativi.

Alla manifestazione è intervenuto il Sindaco Giovanni Delfino, che si è complimentato con Dirigenti, Tecnici e Atleti per i risultati conseguiti e la serietà che, da sempre, contraddistingue la PGS Juvenilia Varazze Basket, una valida realtà socio-educativa a disposizione della comunità varazzina.

Organigramma Società:

Daniela Fontana, Presidente; Edoardo Ratto, Vice Presidente e giocatore; Silvia Accinelli, Dirigente Responsabile; Enrica Delfino, Medico Sociale e giocatrice; Giovanni Pozzo, Consigliere e Allenatore Capo Prima Squadra; Vittorio Ghirotto; Consigliere e giocatore; Nello Pane, Dirigente Accompagnatore; Giorgio Carretta, Allenatore ISEF e Allenatore Minibasket; Enrico Calcagno, Allenatore MiniBasket; Christian Ghirotto, Allenatore di base; Giorgio Lanza, Assistente ISEF e giocatore.

Galleria fotografica >>

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Feb 2012 alle 00:26 ed è archiviato nelle categorie - Juvenilia Varazze Basket, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.