Savona. Il Ser.T presente nello stand dell’ACI all’Expò

PonentevarazzinoNews

Varazze, 12 marzo 2012.                             Home page

Il Ser.T presente nello stand dell’ACI all’Expò di Savona

Raddoppia la presenza dell’ASl 2 Savonese all’Expò di  Savona: oltre al personale  della Struttura Trasfusionale che gestirà una postazione nella corsia E (vedi comunicato precedente),  anche gli operatori dell’ Area Dipendenze S.C. Ser.T.  dell’ASL 2 Savonese, saranno presenti alla rassegna espositiva di Piazza del Popolo, ospitati nello stand dell’Automobile Club d’Italia.

In uno spazio condiviso, due operatori del Ser.T illustreranno il funzionamento dell’etilometro e del riflessometro mettendo gli strumenti a disposizione di quanti vorranno fare una prova gratuita. Verrà inoltre proposto materiale informativo sui rischi relativi alla guida in stato d’ebbrezza e sul consumo di sostanze stupefacenti.

Il Ser.T. di Savona, prosegue così la proficua collaborazione con l’ACI in materia di prevenzione all’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti, che ha come obiettivo la promozione di una guida sicura.

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Mar 2012 alle 16:14 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.