Varazze. Cantieri Baglietto: ancora nessuna decisione sul futuro del sito varazzino

PonentevarazzinoNews

Varazze, 3 aprile 2012.                               Home page

Cantieri Baglietto: ancora nessuna decisione sul futuro del sito varazzino

Per il sito varazzino dei cantieri Baglietto non è emersa nessuna novità dall’incontro che si è tenuto a Genova oggi, martedì 3 aprile, tra il liquidatore Rag. Federico Galantini, i sindacati e la RSU aziendale.

Prosegue la trattativa con il Gruppo Azimut|Benetti, che fa capo al “patron” del porto turistico Marina di Varazze e, dopo la sentenza del TAR, anche della darsena del cantiere, ma le posizioni rimangono ancora distanti.

Un ulteriore rinvio che preoccupa le maestranze in cassa integrazione da circa due anni e complica sempre più una possibile ripresa della produzione in tempi brevi.

Auspichiamo un deciso intervento delle locali istituzioni, mirato a facilitare le trattative in corso e far tirare un sospiro di sollievo a quanti direttamente interessati ed a tutta la comunità.

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Apr 2012 alle 20:00 ed è archiviato nelle categorie - C.N. Azimut|Benetti, Attualità, Cantieri Baglietto, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

Da /Sevenpress/ Cantieri Baglietto: ancora nessuna decisione sul futuro del sito varazzino [Continua … ]

04 Apr 2012 alle 08:18
 2 

Da /Ligurianotizie/ CANTIERI BAGLIETTO. ANCORA UN NIENTE DI FATTO PER IL SITO VARAZZINO… [Continua … ]

04 Apr 2012 alle 14:35
 3 

Da /RSVN/ Nulla di fatto per i cantieri Baglietto. Fumata nera per l’incontro di ieri a Genova… [Continua … ]

04 Apr 2012 alle 14:36

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.