Varazze. Riconoscimento al “Gruppo Palcoscenicodanza Varazze” nella città di Valenza

PonentevarazzinoNews

Varazze, 3 maggio 2012.                           Home page

Riconoscimento al “Gruppo Palcoscenicodanza Varazze” nella città di Valenza

Al termine dell’undicesima edizione del concorso “Talenti del terzo Millennio”, che si è tenuto il primo maggio 2012, presso il Teatro Sociale di Valenza, è stato organizzato un “Gran Galà” al quale sono stati invitati i vincitori delle passate edizioni della manifestazione. Il “Gruppo Palcoscenicodanza Varazze”, guidato da Giovanna Badano, ha presentato il brano “Trasposizioni”, su musica di Tomaso Albinoni e Sweet Box, coreografato dalla stessa Badano, già vincitore di concorsi, ma mai rappresentato nella città di Valenza.

A conclusione dell’interessante serata, l’apprezzato “Gruppo” è stato omaggiato di una “Targa”, a ricordo della fruttuosa partecipazione al Concorso, nonché agli stages organizzati dal Prof. Maurizio Guasco, Direttore dell’Associazione “Vietata Riproduzione”, organizzatrice dell’evento, perpetuatasi nel corso di 6 anni, con un prestigioso palmares che ne segna ed esalta il valore delle ballerine e degli insegnanti della scuola varazzina: 2006, 1° premio gruppi seniores; 2007, 1° premio gruppi seniores, premio miglior coreografia, Premio European Dance Project; 2008, premio Dance European Dance Project (2° anno consecutivo), 2° e 3° premio  gruppi seniores, premio miglior interpretazione, 2° premio categoria Top Ten; 2009, 2° premio categoria Top Ten; 2011, 2° premio categoria Top Ten.

Nella fotogallery allegata sono documentati alcuni momenti dell’esibizione del Gruppo Palcoscenicodanza Varazze, la premiazione della maestra Giovanna Badano e 2 simpatiche immagini del Gruppo.

Fotogallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Mag 2012 alle 15:50 ed è archiviato nelle categorie - ASD Danzastudio Varazze, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.